conoscimi

Da bambino sognavo ad occhi aperti, ma testardo ed orgoglioso non ho mai mollato e tra mille peripezie, sono riuscito a realizzare cio che volevo.

da adolescentre univo le mie passioni, tra cucina e musica ,tradizioni e tecnoologia .Ho terminato gli studi alberghieri diplomandomi e valorizzando la cucina mediterranea e la trsadizione classica napoletana, non dimenticando le contaminazione dovute alle mie tante esperienze estere in particolare Francia, Germania e Svizzera.

In Svizzera in particolare ho imparato quanto sia importante essere veloci e sempre attenti per riuscire a soddisfare oltre 300 coperti al giorno rendendo sempre contenti i clienti .

in Francia ho affinato le mie tecniche di precisione ed in Germania ho scoperto le bontà della loro cucina tipica facendo mia ogni diversità.

Nel percorso non mancavano però gli ostacoli e qualche caduta : nel 2018 soddisfatto e felice realizzo il mio sogno piu grande aprire il ristopub “il Brigante” ma le ricessitudini della vita (nonostante la bontà della cucina e l apprezzamento dei clienti) mi hanno portato a scegliere di cambiare i miei piani.

ed essendo un ragazzo dinamico ed attento alle esigenze della clientela nel 2021 ho finalmente scelto di aprire il sito web “Tocco da chef” qui troverete tutte le mie ricerche culinarie e tutto il sapere accumulato in anni di esperienza.

Grazie per la lettura!

Close
Toccodachef © Copyright 2021. All rights reserved.
Close